Attività sportive a.s. 2023-24 - Campionati Studenteschi Provinciali

Giovedì 4 aprile si sono svolti i Campionati studenteschi provinciali di atletica su pista sul campo Villa Gentile di Genova. Come sempre sono stati numerosi gli Istituti che si sono iscritti alla manifestazione, che ha visto confrontarsi le categorie cadette/i e ragazze/i.
Le nostre squadre hanno ottenuto eccellenti risultati. I cadetti hanno conquistato due primi e due secondi posti individuali più la vittoria nella staffetta e si sono classificati primi su 19 squadre. Le cadette con un primo e un secondo posto individuali e la vittoria nella staffetta si sono classificate seconde su 19 squadre. Queste medaglie insieme agli ottimi piazzamenti degli altri componenti delle formazioni hanno permesso ad entrambe le squadre di qualificarsi per la fase Regionale, che si svolgerà a Imperia il 17 aprile.
Anche le ragazze grazie a una medaglia d'oro, una d'argento, due quarti posti e buonissimi piazzamenti sono arrivate seconde su 15 nella classifica a squadre, i ragazzi con una medaglia d'argento e bei piazzamenti hanno raggiunto il settimo posto su 15 squadre.
Campionati Studenteschi Provinciali di Atletica - a.s. 2023-24
foto1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7 foto 8 foto 9 foto 10 foto 11 foto 12 foto 13 foto 14